martedì 3 ottobre 2017

neon waltz | strange hymns

Io e te crediamo nei gesti romantici. E questo è un fatto.
Così come crediamo alle domande della vita, al potere degli oggetti reali e al terrore che si ha di essere felici.
Noi crediamo che le strade siano fatte per essere percorse a piedi, sì. Ma anche di corsa. Che la distanza è una cosa bellissima, è vero. Ma anche vaffanculo.
E che di tutto questo non abbiamo colpa. Non per questa volta. Non più.
Che meraviglia.
La nostra salvezza è scrivere. Almeno la mia, la tua non so, ma comunque lo abbiamo fatto abbastanza quando ce n'è stato bisogno.
E per fortuna.
La nostra salvezza siamo noi. Curarci crederci guardarci accettarci, soprattutto sceglierci. Sempre.
La nostra salvezza siamo.
E io sono te quando io.
Io sono.

Nessun commento:

Posta un commento